Latteria Garbatella

Latteria Cocktail Bar è stato mettere la mia passione per il cocktail e il buon cibo in sinergia con il design e l’oggettistica vintage.

Il concept

Un luogo nella storica Garbatella, immerso in un angolo di verde, tranquillo, dove poter assaporare cibo e bevande di qualità, servite da un personale capace e discreto, mosso dalla passione per il proprio lavoro.

Beverage

La ricerca per la qualità inizia dalle bevande: grazie a una scelta ampia e selezionata dai nostri esperti del settore, Latteria andava a proporre ingredienti unici e abbinamenti raffinati.

Food

Piatti freschi, ingredienti ricercati e abbinamenti affascinanti. Il progetto del menù di Latteria era focalizzato sulla ricerca del gusto, rispettando una scelta raffinata, che mette in primo piano l’esperienza e la qualità.

Dagli antipasti al dolce, dalla scelta delle bevande a quella del dopo pasto, Latteria era improntata sul percorso immersivo.

Location

Una location dedicata alla tradizionale Garbatella storica, alla tranquillità in un angolo immerso nel verde, alla scelta di design poggiante le sue fondamenta sul vintage e sull’industrial design.

Dal mestolame al logo: Latteria esprimeva ricerca, qualità, eleganza e atmosfera d’altri tempi.

Entrare nei suoi spazi, ascoltando magari un pezzo di musica jazz, rendeva possibile un’esperienza immersiva all’interno di una Roma sconosciuta: quella che volge lo sguardo all’ambiziosa scelta della produzione artigianale.

Chi e dove

In Piazza Geremia Bonomelli, 9, nel quartiere storico di Garbatella. Grazie a una terrazza giardino e agli spazi ariosi, il cliente sa che da Latteria poteva trovare un posto rilassato e tranquillo dove godersi un bicchiere di scotch o un cocktail in pace, ora dentro, ora fuori dalla città.

“Per me Latteria ha significato un bellissimo percorso esperienziale all'interno del mondo della ristorazione.”

Federico Falciani

Federico Falciani

Founder