Rawsen è la ricerca del nostro concetto di grazia, è il tentativo di annientare il concetto di tempo attraverso la lavorazione dell’argento, uno dei metalli che ha plasmato l’universo.
Rawsen, anelli, pendenti e bracciali in argento 925
Rawsen raccoglie la volontà di rendere tangibile la creatività: è infatti abbreviazione di “Raw Sensation”, che in inglese esprime il contatto con l’argento non lavorato.
“Come co-founder e marketing specialist, in Rawsen ho avuto l'opportunità di esprimere un lato di me più vicino alla materia, alla lavorazione manuale. Un qualcosa di sopito che è finalmente riuscito a emergere.”
Federico FalcianiCo-Founder of Rawsen

Classe 1984. Paolo studia e si laurea presso l’Accademia di Belle Arti di Roma e fonda, nel 2017 Rawsen, assieme al collega Federico Falciani. Paolo dal 2015 è titolare dello studio di Tatuaggi Für Immer a Roma.

Federico, classe 1984. Nasce a Roma e si laurea in Grafica e Progettazione Multimediale presso La Sapienza. Dal 2007 è chief Executive Officer (CEO) & Founder presso Psicografici e dal 2020 è editore della casa editrice Psicografici Editore.
Rawsen si riferisce all’ordine di Rosenkreuzer, un gruppo segreto fondato dall’esoterista Christian Rosenkreuz.
Durante un viaggio in Oriente gli venne data la conoscenza di tutti i segreti del mondo. Questa storia rimanda alla nostra passione per i gioielli in argento, capaci di custodire, nella loro raffinata tangibilità, un richiamo alla verità e alla bellezza.
Rawsen lancia un profondo richiamo alla natura e al concetto di infinito
La sua comunicazione, quindi, ha fatto leva sulla bellezza fotografica dei contrasti, che emergono chiaramente dalle scanalature dei gioielli, e sul porre l'accento sulla grande qualità della realizzazione manuale.